Fineco Bank ha la sua App sul Market Android

di Redazione Commenta

Siete attenti all’economia e al vostro risparmio? Volete tenere sempre d’occhio il vostro conto corrente e gli investimenti effettuati? È per questo che oggi vi segnaliamo un’applicazione studiata da Fineco Bank, banca diretta del Gruppo Unicredit dal 1999 che si occupa di innovazione nei servizi finanziari. L’applicazione è disponibile per gli utenti in maniera gratuita dall’Apple Store a questo indirizzo. I dispositivi compatibili richiedono un sistema operativo iOS 3.2 o versioni successive. Invece, per coloro i quali possiedono dispositivi con sistema Android potranno scaricare l’App di Fineco Bank, sempre gratuitamente, dal Market Android a questo link. Ma quali sono le funzionalità dell’applicazione?

Gli utenti avranno la possibilità di controllare i propri risparmi sotto due punti di vista: il conto corrente (e le carte bancarie) da un lato e il trading dall’altro. Infatti, sarà possibile tenere sotto controllo il saldo e i movimenti dei propri conti in Euro e Multicurrency. L’applicazione, per rendere più semplice il tutto, vi renderà disponibile in tempo reale un grafico esplicativo per segnalarvi l’ammontare del vostro patrimonio totale. Allo stesso tempo, per quanto riguarda i bonifici sarà possibile consultarne l’andamento e quanti ne sono a vostra disposizione. Le carte di credito, invece, saranno monitorate con le ultime operazioni, la spesa mensile e la disponibilità residua dell’utente. Ulteriore funzionalità è quella che riguarda le ricariche telefoniche e le carte ricaricabili, tenute anche quelle sotto controllo. E se siete interessati all’investimento, Fineco Bank vi offre anche un servizio aggiornato sui principali indici e mercati mondiali. Potrete, inoltre, tenere sott’occhio news, quotazioni e grafici in tempo reale oltre alle notizie sull’operatività delle azioni e la marginazione short e long sia durante il giorno che durante la notte.

Gli utenti avranno a propria disposizione un motore di ricerca per trovare i titoli che più li interessano e gestire la lista dei titoli preferiti. Insomma, attraverso il vostro smartphone il mondo dell’economia e della finanza non avranno più segreti per voi. Per saperne di più e per avere sempre continui aggiornamenti vi invitiamo anche a consultare il sito ufficiale di Fineco Bank da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>