Pronto Infinity Blade 2 per Dicembre

di Francesco Russo Commenta

Ambientato nel Medioevo, Infinity Blade è un videogioco che ha riscosso un grande successo per la grafica spettacolare che ha garantito a tutti gli utenti. Durante la conferenza che ha annunciato per la Apple l’uscita del nuovo iPhone 4s, Epic Games e Chair Entertainment hanno annunciato l’imminente uscita di un seguito al capitolo di Infinity Blade per i dispositivi mobili iOS. Infatti, la conquista del regno governato da un tiranno non si fermerà per il cavaliere solitario protagonista.

Infinity Blade 2 si prospetta avvincente, forse più del primo.  Nuovi oggetti, nuove esperienze e nuovi nemici attendono il cavaliere. Infatti, una volta disponibile sull’Apple Store, il nuovo episodio sarà caratterizzato da molte più armi: ce ne saranno 120 a disposizione tra scudi, armature, elmi e spade. C’è da sottolineare che nel precedente episodio le armi a disposizione del cavaliere erano soltanto settanta. Sarà possibile anche sperimentare la modalità multigiocatore. La data ufficiale per l’uscita dell’applicazione è stata stabilita per il primo Dicembre 2011. Il gioco farà notare agli utenti tutte le potenzialità dell’iPhone 4s: si potranno esplorare differenti luoghi, il castello sembrerà reale dinanzi ai vostri occhi e molto molto più grande.

Una piccola chicca: durante l’esperienza di gioco il cavaliere avrà la possibilità di tenere da parte lo scudo e avere un arma con entrambe le braccia per poterle usare sia per l’attacco che per la difesa. Anche i nemici saranno temibili, fra questi possiamo annoverare il terribile troll Eyeless Noc interamente ricoperto da un’armatura di rame che vi metterà a dura prova. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Infinity Blade da questo link.  In altro a sinistra troverete i collegamenti con i social network Facebook, Twitter e Google Plus. Mentre in basso a destra potrete visionare il trailer del gioco per capire almeno un po’ cosa vi aspetta. E per gli appassionati c’è anche la Community di Infinity Blade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>