Invia la tua cartolina di Natale con l’arte

di Redazione Commenta

Siete ancora in cerca del giusto biglietto natalizio per i regali di quest’anno, fatti in estremo ritardo, e volete stupire i vostri amici con un biglietto artistico? Siete ancora in tempo. Natale non è ancora finito. Vi proponiamo noi una soluzione. Si tratta di un’applicazione disponibile sull’Apple Store al seguente indirizzo e sviluppata da Marco Orsini. L’applicazione Cartoline di Natale internazionali permette agli utenti che possiedono un dispositivo mobile iPhone, iPod Touch o iPad con un firmware 4.0 o superiore di inviare i più bei biglietti di Natale personalizzati. Tutte le cartoline ritraggono capolavori della storia dell’arte che raffigurano la famosa scena della Natività.

E allora avrete a vostra disposizione i più bei quadri di Caravaggio, Giotto, Rubens, Botticelli e Giorgione per far sentire l’atmosfera natalizia ai vostri cari. L’applicazione vi permetterà di inviare direttamente l’e-mail ai vostri contatti all’interno dell’applicazione e poi potrete anche condividere i biglietti creati da voi attraverso il social network Facebook. I capolavori non sono tantissimi, per il momento se ne contano soltanto dodici, ma potrete personalizzarvi con 350 frasi d’auguri a vostra disposizione. Non createvi problemi se volete fare gli auguri ad un amico che è all’estero o è straniero, l’applicazione Cartoline di Natale Internazionali, infatti, vi dà la possibilità di inviare i vostri auguri in 73 lingue diverse. Il messaggio di auguri è personalizzabile in tutto e per tutto.

Potrete anche scegliere il carattere del testo che pi vi piace. Ma soprattutto l’applicazione è semplice, intuitiva e veloce perché vi permetterà di comporre e inviare il biglietto attraverso solo quattro tocchi. Se poi volete davvero stupire i vostri cari e non perdere l’abitudine di consegnare gli ultimi regali e auguri di Natale a mano potrete anche stampare direttamente il biglietto confezionato. In questo caso, però, potranno farlo solo dispositivi mobili dotati di AirPrint. Avrete, insomma, l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>