La nuova versione di AUPEO per iPhone

di Francesco Russo Commenta

Oggi vogliamo parlarvi della nuova versione di Aupeo, la web radio personale, un’ applicazione che garantisce per dispositivi mobili iPhone una radio personale portatile di grande impatto. La versione nuova è la 1.26 che garantisce l’ascolto di più canzoni, ma soprattutto attraverso molte altre lingue. Potrete scaricarla gratuitamente dall’Apple Store da questo link. La grafica è intuitiva e curata. 

Con Aupeo potrete scoprire la proprio personal radio con una stazione gratuita tutta per gli utenti dove ascoltare gli artisti e i brani che preferiscono. Tech Crunch, il blog statunitense che si occupa di tecnologia ed informatica, ha detto la sua opinione a proposito di Aupeo:

Web Radio: AUPEO! appartiene sia ai servizi che offrono segnalazioni musicali, sia alla categoria web radio. AUPEO! ti offre quattro diversi modi di utilizzo: Station, Artist, Mood e Personal. L’opzione più entusiasmante è Mood, che trasmette musica affine all’umore che hai selezionato. Nel complesso, intenso e potente.

Per utilizzare AUPEO è necessario avere un dispositivo mobile con un firmware in versione 4.2 o successive. Tutti gli utenti che amano la musica potranno creare la propria playlist personale. Nella nuova versione sono state aggiunte 30 nuove stazioni al già ricco Catalogo radiofonico, come In Da Club, Country Divas, British Blues, Kings of Metal, Balky Beats, Fado, Out of Africa, Latinomania.

La selezione delle stazioni radio, infatti, avviene grazie agli esperti di Aupeo che scelgono in base ai diversi generi musicali. E gli ascoltatori potranno anche selezione con il tasto “Love” le canzoni in base al proprio gusto personale, con l’Artist Radio si può decidere di ascoltare soltanto un artista in particolare e con l’opzione “Mood” le canzoni possono variare a seconda dell’umore dell’ascoltatore. Inoltre, in linea con le festività natalizie ci sarà l’opportunità di ascoltare delle stazioni radio ad hoc per ascoltare i brani più amati a Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>