Per tutti i guidatori l’applicazione ufficiale di Telepass

di Francesco Russo Commenta

Evitare code chilometriche ai caselli autostradali è il sogno di tutti i guidatori. È per questo che molti utilizzano il Telepass tanto che l’azienda vanta ben 5,7 milioni di utenti attivi. È proprio per questo che il mondo Telepass con tutti i suoi prodotti si allarga anche al mondo degli smartphone. Infatti, tutti coloro i quali posseggono dei dispositivi mobili Android o Apple potranno installare l’applicazione ufficiale Telepass sul proprio cellulare. Disponibile da settembre, l’applicazione è completamente gratuita.

Potrete scaricarla dall’Apple Store al seguente link,  se il vostro dispositivo mobile è in possesso di un firmware iOS 4.0 o versione successiva. Nel caso in cui aveste un cellulare con piattaforma Android versione 2.1 o superiori potrete scaricare l’applicazione dal Market a questo indirizzo.

Ma cosa potrete fare nello specifico? Gli utenti avranno la possibilità di accedere costantemente alla propria area personale per gestire il proprio “traffico”. L’applicazione permette di visualizzare un elenco completo di tutti i viaggi effettuati ma non ancora fatturati. Questi sono ordinati per data o per Telepass. Gli utenti potranno allo stesso tempo controllare, salvare e stampare il dettaglio di tutte le fatture per tenere sempre un rendiconto dettagliato. Dal proprio profilo personale si potrà anche aggiornare la targa associata al proprio Telepass o aggiungerne una seconda. In caso di furto o smarrimento si può anche bloccare immediatamente il Telepass e proprio questa opzione mi sembra vantaggiosissima. Infine, monitorando costantemente il proprio contatto si verrà a conoscenza anche dei premi e delle promozioni attive per i clienti.

Tutto ciò che bisogna ricordare, però, è di essere iscritti al Telepass Club. Anche in questo caso l’iscrizione sarà gratuita per tutti coloro che sono titolari di Telepass, ma non potrete avere accesso ai dati relativi al Telepass ricaricabile. Per ulteriori informazioni e per le relative iscrizioni dovete recarsi sul sito ufficiale al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>