Puffle Launch: l’app Disney per tutti

di Francesco Russo Commenta

Vogliamo segnalarvi una novità in materia di applicazioni. Nel mese di novembre lo sviluppatore Walt Disney ha aggiornato uno dei puzzle game più noti per i dispositivi mobili. Si tratta di Puffle Launch. Potete vederne un breve saggio da YouTube a questo link . Il protagonista è proprio Puffle, un pupazzo animato e sferico che potrete lanciare da un traguardo all’altro cercando di superare tutti gli ostacoli che si porranno dinanzi al vostro cammino. L’applicazione è scaricabile dall’Android Market al costo di 0,73 euro da questo indirizzo. Mentre sull’Apple Store potrete trovarlo qui , stavolta al costo di 0,79 euro.

L’applicazione consta anche di una collaborazione con Club Penguin. Quest’ultimo è un portale che permetterà agli utenti di spendere tutte le monete eventualmente guadagnate giocando a Puffle Launch. A disposizione degli utenti che lo scaricheranno ci saranno trentasei livelli. Ci sono tre modalità estreme che potrete sbloccare: la Prova a Tempo, il Turbo e la modalità Rallentatore. Infatti, il vostro “eroe sferico” sarà lanciato grazie al tocco del vostro touch da un punto all’altro dello schermo. Sta a voi avere i riflessi pronti ed evitare tutti gli ostacoli, soprattutto quando il gioco e i lanci prenderanno maggiore velocità. Uno dei nemici peggiori che dovrete affrontare sarà il Granchio di Club Penguin. Armato di chela meccanica, sarà una sfida evitarlo e sconfiggerlo. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare anche il sito di Club Penguin da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>