Su Windows Phone arriva Doodle Grub

di Francesco Russo 1

Oggi vogliamo parlarvi di un gioco molto simpatico disponibile adesso su Windows Phone. Si tratta di Doodle Grub, applicazione sviluppata da Adrien Duermael. Il gioco ricorda molto il classico Snake, gioco disponibile da anni sui dispositivi Nokia. Gli utenti potranno scaricarla gratuitamente dall’Apple Store da questo indirizzo.  L’applicazione è compatibile con i dispositivi mobili iPhone, iPod touch e iPad con firmware iOS 3.1 e versioni successive. Il protagonista è un vermiciattolo che ha il compito di mangiare più mele possibili per guadagnare punti.

I nemici che si troveranno sulla strada del nostro protagonista saranno animali selvatici che cercheranno di mangiarlo. La nuova versione comprende un tema musicale molto accattivante. Saranno disponibili agli utenti cinque temi gratuiti e sei a pagamento. Ogni tema prevede un ambiente diverso in cui si ambienta il gioco.  Attraverso il Bluetooth e la Wi-Fi gli utenti potranno giocare in modalità multiplayer. È garantita l’integrazione con il Game Center e OpenFeint in modo da condividere i propri risultati anche con gli amici e con gli altri giocatori per confrontarsi continuamente. Doodle Grub si integra benissimo anche ai social network Twitter e Facebook.

La versione 2.50 garantisce numerose novità: la rielaborazione del pulsante “Play” e la semplificazione di molti altri pulsanti, niente più pubblicità che disturba gli utenti durante il gioco in corso, il bottone “Mi Piace” per Facebook. Doodle Grub è disponibile sul Market Place al costo di 1,99 dollari da questo link. Ne potranno, quindi, finalmente usufruire anche tutti gli utenti che posseggono dispositivi mobili Windows Phone 7. Il sistema Microsoft ha finalmente aperto le porte agli utenti che vogliono giocare con questo simpaticissimo gioco. Per avere un’idea precisa di cosa potete fare con il vostro Windows Phone vi segnalo questo video su Youtube. Se volete saperne ancora di più. Potrete visitare la pagina Facebook di Doodle Grub da qui, in modo da poter partecipare anche ad un contest.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>