iPhone 3G finalmente svelato!

di Redazione 2

La pubblicità del nuovo iPhone 3G

Ieri, nel corso della WWDC 2008, Steve Jobs (il patron di casa Apple) ha svelato al mondo il nuovissimo iPhone 3G, la seconda versione del celeberrimo melafonino che ha già fatto strage di cuori in tutto il mondo.

L’approdo sul mercato è previsto l’11 luglio, anche nel nostro paese, mentre le principali novità sono: un display più grande (3 pollici e mezzo); connettività 3G; spessore diminuito; supporto per nuove lingue; un prezzo più basso (199$ per il modello 8 GB e 299$ per quello da 16 GB).

Infine, per quanto riguarda i gestori, come accennato in altre occasioni, nel nostro paese potremmo avere l’iPhone 3G sia su rete Tim che su rete Vodafone. Non male, vero?

Commenti (2)

  1. Sinceramente il nuovo spot dell’iPhone non mi entusiasma, come neppure la politica di cercare in tutti i modi di legarlo ad un operatore e ad un contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>