Motorola lancia 3 nuovi cellulari: ZN200, W396 e W388

di Redazione 1

A quanto pare, casa Motorola ha deciso di puntare molto sui dispositivi mobili comunemente chiamati “semplici“, quelli che pur non avendo funzioni ultra-avanzate o rivoluzionarie riescono a soddisfare le esigenze di tantissimi utenti in tutto il mondo, contando anche su look in grado di accontentare i gusti più esigenti e prezzi non troppo esosi.

Oggi siamo infatti qui per presentarvi tre nuovi cellulari targati Motorola: ZN200, W396 e W388. Come potete ben vedere dalle immagini di anteprima a corredo di questo post, sono tutti caratterizzati da un impeccabile stile dark, non rientrano certamente nella fascia più alta di prodotti destinati alla telefonia mobile, e sono attesi per il gran debutto sul mercato entro la metà di settembre.

Adesso però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo insieme, nel dettaglio, tutte le caratteristiche tecniche di cui possono avvalersi questi nuovi gioiellini di casa Motorola:


Motorola ZN200: è senza ombra di dubbio il cellulare più completo dei tre che vi presentiamo oggi. E’ uno slider quad-band GSM con un display da 1.9 pollici (TFT, 176×208 pixel), una fotocamera da 2 megapixel, uno slot per card microSD, il supporto per la radio FM, un riproduttore musicale ed il supporto per la tecnologia bluetooth stereo.

Motorola W396: si tratta di un ottimo dispositivo mobile, con classica forma clamshell ed un display di 1.8 pollici (TFT, 128×160 pixel, 65.000 colori), può contare anche su di una fotocamera VGA da 0.3 megapixel con zoom digitale 4x, un riproduttore di file audio, uno slot per le card microSD, il supporto per la radio FM, e tutti gli strumenti più comuni presenti nei cellulari moderni (agenda, strumenti per il web, rubrica, posta elettronica ecc.).

Motorola W388: questo telefonino dalla forma clamshell condivide la maggior parte delle caratteristiche tecniche del W396, può infatti contare su un display di 1.8 pollici (TFT, 128×160 pixel, 65.000 colori), una fotocamera VGA da 0.3 megapixel con zoom digitale 4x, un riproduttore di file audio, uno slot per le card microSD, il supporto per la radio FM, e tutti gli strumenti più comuni presenti nei cellulari moderni (agenda, strumenti per il web, rubrica, posta elettronica ecc.).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>