Spot: la moglie ti aspetta

di Redazione Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, come ormai saprete alla perfezione, ogni domenica su IoChiamo c’è uno spazio dedicato agli spot pubblicitari a tema, più divertenti, originali e belli di tutti i tempi.

Oggi infatti facciamo qualche piccolo passo indietro negli anni, andando nel 2005 a “ripescare” dall’immenso mare del web uno spot davvero molto carino e divertente. Si tratta di una vecchia pubblicità Motorola che mette in risalto una delle regole che ogni bravo appassionato di telefonia mobile dovrebbe aver bene stampato nella mente: mai lasciare il proprio telefonino incustodito.

Per essere ancora più precisi, possiamo dirvi che lo spot riguardava il Motorola E815 e vede come protagonista una coppia composta da marito e moglie che, proprio tramite il dispositivo appena citato, si divertono in modo “sexy” grazie alle videochiamate… ma sarà davvero andato tutto liscio?

Noi non vogliamo svelarvi altro per non rovinarvi il gusto di vedere lo spot insieme a noi… quindi eccolo e buona visione a tutti voi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>