Parliamo di Apple iPhone e della sua diffusione come business device. Oggi sembra proprio che i business man abbiano abbandonato l’idea del BlackBerry RIM, per orientarsi a questo nuovo modello di portable device basato su Touch Screen, forse per la sua maggiore semplicità d’uso o forse perchè semplicemente risulta essere la novità. Fatto sta che l’iPhone sempre più diffuso, si adopera anche ad essere sempre più ricco e completo di funzionalità grazie alle tante applicazioni in commercio che ci si possono installare su.
Oggi parliamo di una applicazione dedicata alla gestione degli appuntamenti sul melafonino che si chiama Task Eater. Il nome già fa intendere un po’ di cose relative proprio alla gestione delle nostre attività. Parliamo di un software di facile utilizzo e soprattutto molto leggero. Al primo avvio, possiamo già impostare i colori ed i nomi delle varie categorie di appuntamenti che vogliamo gestire. Qualora non volessimo farlo al primo avvio, potremo sempre cambiare i settaggi nel menu impostazioni in un successivo momento.
