Qualcosa di molto interessante sui device della serie BlackBerry di RIM è sicuramente l’utilizzo della tastiera QWERTY. Quest’ultima, per quanto comoda, può risultare antipatica per chi utilizza con enorme frequenza il BlackBerry Messenger e soprattutto quando si tratta di utilizzare la tastierina piccola del device da parte di un individuo con le dita un po’ più grosse della media.
Sicuramente gli errori di ortografia, diventano la maggiore parte del messaggio, ed allora come possiamo evitare tutto ciò? Ebbene ci viene incontro una soluzione molto conveniente lanciata dalla Afandi Apps che si chiama PC-KeyPad. Questo software suddiviso in due parti, una installabile sul device ed una sul PC, ci consente di scrivere sul nostro smarpthone direttamente dal PC.