Alcatel One Touch Star annunciato ufficialmente

di Andrea Guida Commenta

In vista del Mobile World Congress di Barcellona, Alcatel ha ufficializzato un nuovo Android Phone di fascia media che cerca di conciliare prezzi contenuti con un aspetto estetico curato e accattivante, specie per il pubblico femminile. Si chiama Alcatel One Touch Star.

L’Alcatel One Touch Star è dotato di un display AMOLED da 4” con una risoluzione di 400×800 pixel, un processore Dual-Core da 1 GHz, 512MB di RAM e 4GB di storage espandibili tramite MicroSD. Il tutto racchiuso in un design elegante e sottile con retro metallizzato.

Completano la scheda tecnica, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una fotocamera frontale ed una batteria da 1.500 mAh. Il sistema operativo che anima il dispositivo è Android 4.1 Jelly Bean.

Il telefono sarà in vendita a partire dalle prossime settimane con un prezzo ancora da definire (ma sicuramente non altissimo). Verrà commercializzato in varie colorazioni, fra cui il nero e il rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>