Nuovo LG Chocolate BL-40: foto teaser e primi dettagli

di Redazione Commenta

Volendo iniziare la giornata in maniera poetica potremmo dire che “le stelle stanno a guardare”, ma parlare di qualcuno che se ne sta lì, con le mani in mano scrutando la situazione, ci sembra quanto mai fuori luogo in un blog che parla di telefonia mobile. Dopo il debutto di iPhone 3G S e le prime voci sul Sony Ericsson Rachael con Google Android, oggi torniamo infatti a parlare dell’ambiziosa LG che ha rilasciato alcune foto teaser del nuovo BL-40, il successore del Chocolate che tutto noi ormai aspettiamo da tempo immemore e che lo stesso CEO del gruppo coreano, Ahn Seung-kwon, ha annunciato per fine anno.

Pur non essendoci ancora comunicati ufficiali, i primi dettagli tecnici di questo nuovo componente della gamma Black Label già sono circolati sulla grande rete. E noi, ovviamente, siamo pronti a scoprirli ed analizzarli insieme a voi.

Il fiore all’occhiello del nuovo LG Chocolate dovrebbe essere il display, un touch-screen dotato di un’incredibile rapporto di forma pari a 21:9 ed una risoluzione di 800×345 pixel. Non meno di 3 pollici le dimensioni della diagonale dell’ampio schermo.

Tra le altre peculiarità tecniche “sussurrate” troviamo un’intrigante fotocamera da 5.0 Megapixel ed il supporto alle reti GPRS, UMTS ed HSDPA. Data quasi per certa anche la presenza dell’interfaccia utente 3D S-Class che tanto sta facendo parlare di sé in questi ultimi mesi.

Quanto al resto, non è difficile ipotizzare la presenza di un modulo GPS integrato nel dispositivo, il supporto alla tecnologia Bluetooth e la presenza di un lettore multimediale in grado di riprodurre tutti i più diffusi formati di file audio e video.

A questo punto, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli. Intanto, eccovi le foto teaser di cui abbiamo parlato qualche riga più su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>