Moto E 2015, smartphone low cost di Motorola

di Gio Tuzzi Commenta

Motorola ha già in mente una nuova generazione del Moto E, si tratta in realtà di un nuovo smartphone low cost che al momento è stato semplicemente definito Moto E 2015. Come al solito Motorola cerca di dare uno sguardo anche al mercato più di fascia bassa, senza però proporre un qualcosa di scarsa qualità.

A tal proposito questo Moto E 2015 è valorizzato soprattutto dal design e dal prezzo, ormai molti puntano più che altro sull’aspetto esteriore di questi device tecnologici, provando sempre però a risparmiare qualcosa. Motorola Moto E 2015 ha un form factor giovane con la scocca posteriore che potrà essere cambiata a seconda del colore che più si preferisce.

Tra le specifiche tecniche di questo Moto E 2015 ritroviamo: display da 4.5 pollici, 960 x 540 pixel di risoluzione e 256 ppi, processore Dual Core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con GPU Adreno 302, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili con le MicroSD, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel e Android Lollipop. Il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 129 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>