Motorola Droid RAZR M 4G LTE, trapelano foto e video

di Redazione 1


E’ un serrato diffondersi di anticipazioni e immagini quello che da alcuni giorni accompagna il Motorola Droid RAZR M 4G LTE, anche noto con il nome di Scorpion Mini. Il sito americano Engadget ha infatti ricevuto da una fonte rimasta anonima informazioni molto dettagliate su questo modello accompagnate da foto e video.

Il nuovo smartphone Motorola destinato all’alto di gamma dovrebbe adottare un potente processore Qualcomm MSM8960 della serie Snapdragon S4 affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria flash (espandibile tramite tramite schede microSD). Con uno schermo da 4,3 pollici lo smartphone disporrà di ricche funzioni multimediali supportate da una una coppia di fotocamere caratterizzate da una risoluzione di tutto rispetto (8 Mpixel quella posteriore e 3 MPixel quella anteriore).

Oltre ad una connettività molto estesa il Droid RAZR M 4G LTE dovrebbe supportare la tecnologia NFC ed adottare il sistema operativo Android 4.0. Il design, in continuità con altri modelli RAZR, sarà caratterizzato da uno spessore inferiore ai 9 mm. Qui è possibile visualizzare un video pubblicato da Engadget che mostra uno dei prototipi dello smartphone in funzione.

[Via | Engadget, The Droid Guy]
[Photo Credits | Engadget]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>