Motorola Moto G, Android 4.4.2 sta arrivando in Italia?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Sono novità cruciali, quelle che stanno arrivando in questi giorni per il Motorola Moto G, se si pensa che l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.4.2 sta mettendo piede anche in Europa.

E’ quello che emerge dall’annuncio della divisione tedesca dell’azienda:

“Siamo lieti di annunciare un nuovo aggiornamento software per il Motorola Moto G. Installare questo aggiornamento per ottenere l’ultima versione del sistema operativo (Android ™ 4.4.2, KitKat ®) e nuove funzioni, miglioramenti e correzioni di bug per il Moto G.

Android 4.4.2 KitKat è l’ultima versione della piattaforma Android. KitKat contiene diversi miglioramenti, come lo stato ridisegnato e barre di navigazione, una nuova modalità a schermo intero, il supporto per il colore Emoji, migliorato il supporto per i sottotitoli, una maggiore sicurezza, un uso più intelligente dell’energia e di altri strumenti e funzionalità per un migliore sviluppo di applicazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>