Nokia 5030, 5330 e 5730 XpressMusic svelati

di Redazione Commenta

Oggi, nel corso di un importante evento a tema musicale, casa Nokia presenterà al pubblico tre nuove dispositivi facenti parte della gamma XpressMusic: il Nokia 5730 XpressMusic, il Nokia 5330 XpressMusic ed il Nokia 5030 XpressMusic. Tutti e tre estremamente interessanti e tutti e tre già ampiamente svelati al popolo della grande rete attraverso alcune informazioni e delle succulente foto spia, le stesse che potete ammirare al termine di questo post.

Il nuovo Nokia 5030 XpressMusic è un entry-level  dalla classica forma candy bar dotato di un look senza particolari trovate  e caratterizzato dalla presenza di un particolarissimo speaker sul retro. Tra le sue peculiarità tecniche vanno sottolineati la radio FM integrata e la batteria, che è in grado di far “macinare” musica al cellulare per ben 24 ore. Il dispositivo verrà commercializzato nel prossimo quarto di anno ad un ragionevolissimo prezzo di 40 euro.

Tasti dedicati alle funzioni musicali, effetti di luce, jack audio da 3.5mm e 24 ore di autonomia nella riproduzione musicale sono invece i tratti caratteristici del nuovo Nokia 5330 XpressMusic, uno slider che punta moltissimo sul suo look moderno ed elegante. Verrà commercializzato nel terzo quarto del 2009 ad un prezzo di 160 euro.

Infine, eccoci pronti a parlare del nuovo Nokia 5730 XpressMusic. Si tratta di un terminale abbastanza completo, dotato di tastierino QWERTY a scomparsa, fotocamera con sensore da 2.3 Megapixel, supporto alle reti senza fili, modulo GPS integrato ed un’integrazione speciale dei servizi Ovi nella schermata principale. Dovrebbe fare il suo ingresso trionfale sul mercato nello stesso periodo del 5030, ad un prezzo di vendita al pubblico pari a 280 euro.

In attesa di saperne di più grazie all’imminente presentazione ufficiale, vi lasciamo ad un’abbastanza folta galleria fotografica ritraente tutti e tre i nuovi music-phone del gruppo finlandese. Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>