Nokia 5800 XpressMusic a quota 1 milione

di Michele Baratelli Commenta

Complimenti a Nokia per aver raggiunto, in tempi davvero brevi, il prezioso traguardo di 1 milione di Nokia 5800 XpressMusic venduti. Questo è un importante segnale per Nokia e, più in generale per tutti i produttori di telefoni cellulari: il pubblico vuole dispositivi con il touch screen anche se il software, in questo caso il classico Symbian di mamma Nokia, non è proprio l’ultimissimo ritrovato della ricerca. È stato importante anche un semplice avvenimento per Nokia: il giorno del lancio in Inghilterra del nuovo Nokia 5800 XpressMusic c’era una coda di circa 150 persone in attesa dell’acquisto.

Il Nokia 5800 XpressMusic è stato accolto molto positivamente e tutto ciò è un’ulteriore prova che le persone in tutto il mondo desiderano un dispositivo che non sia solo una grande esperienza musicale, ma che contenga anche una delle migliori tecnologie in materia di touch-screen“, ha dichiarato Jo Harlow, Vice Presidente di Nokia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>