Nokia Belle FP1, gli smartphone Symbian mettono il turbo

di Andrea Guida Commenta

“Carla” inizia a scalpitare ma Nokia non ha abbandonato Symbian Belle. Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso finlandese ha infatti annunciato il lancio del Nokia Belle Feature Pack 1, un corposo aggiornamento per i device equipaggiati con Symbian Belle che porterà tantissime novità in termini di prestazioni e funzionalità a smartphone come Nokia 603, 700, 701 e il neo-presentato Nokia 808 PureView con fotocamera da 41 Megapixel.

Secondo quanto rivelato da Nokia, il Belle Feature Pack 1 porterà la velocità di clock dei processori da 1.0 a 1.3 GHz, un supporto migliorato per l’audio Dolby, 20 nuovi widget per tutte le esigenze, un nuovo browser e miglioramenti per quanto riguarda notifiche ed esecuzione di applicazioni in multi-tasking.

L’uscita del Nokia Belle Feature Pack 1 è attesa per i prossimi mesi. Appena si avranno tempistiche più precise, vi avviseremo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>