Nokia chiude il servizio Money in India

di Redazione Commenta

Nokia continua il suo percorso di ristrutturazione interna, che nella visione del CEO Stephen Elop dovrà portarla a focalizzarla quasi esclusivamente sulla produzione di smartphone, e chiude uno dei servizi più interessanti lanciati nei mercati emergenti negli ultimi anni. Si tratta del sistema di pagamento mobile Nokia Money che dai prossimi giorni inizierà il suo percorso di “spegnimento” in India.

A partire dal 15 marzo, infatti, gli oltre 100.000 utenti di Nokia Money presenti in India riceveranno istruzioni dettagliate su come consumare il credito presente sul proprio conto e/o come trasferire il proprio denaro su conti di altre società che offrono servizi per i pagamenti tramite cellulare. Il periodo di transizione prima della chiusura definitiva del servizio dovrebbe durare 3-4 mesi.

Anche se non sarà più in prima linea come provider, Nokia ha assicurato che continuerà a supportare i servizi di pagamento tramite smartphone come feature dei propri dispositivi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>