Nokia Lumia 520 presentato al MWC 2013

di Andrea Guida 4

La gamma Lumia di Nokia si amplia con un nuovo terminale economico presentato ufficialmente dalla casa finlandese al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta del Nokia Lumia 520, equipaggiato naturalmente con Windows Phone 8 e declinato in varie colorazioni: yellow, red, cyan, white e black.

Il Nokia Lumia 520 è equipaggiato con un display IPS da 4 pollici e 800×480 pixel con tecnologia ultra sensitive touch, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, 512 MB di RAM ed una memoria interna di 8 GB espandibile fino a 64GB tramite microSD. Lo smartphone dispone inoltre di una fotocamera da 5 Megapixel, mentre la batteria è di 1.430 mAh.

La vendita è prevista a partire dal mese di marzo con un prezzo di 139 euro (IVA esclusa), dapprima ad Hong Kong e in Vietnam e poi in altri mercati fra cui quello europeo.

[via]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>