Nokia Lumia 820 ideale per la musica, ecco perchè

di Redazione 3

Nokia Lumia 820 è uno smartphone pensato per il pubblico giovane, lo si intuisce ad esempio dalle cover intercambiabili ma anche dalle spiccate doti musicali che rendono questo smartphone uno dei più completi in assoluto quando si parla di musica. Vediamo insieme perchè il Lumia 820 è lo smartphone perfetto per gli amanti della musica.

  • Accessori – Il telefono presenta una serie di accessori pensati per chi vive di musica, come le cuffie Nokia Purity Pro Wireless Headset, cuffie Bluetooth con suono dinamico e bassi potenti ed amplificati, inoltre il Lumia 820 è adatto anche per l’uso di cuffie come le note Beats by Dre. In riproduzione audio la batteria dura fino a 24 ore.
  • Ampio spazio per la musica – Lumia 820 integra 8 GB di memoria interna, espandibili fino a 64 GB tramite schede MicroSD. E se ancora non vi basta c’è sempre Microsoft SkyDrive, per archiviare i propri file musicali sulla “nuvola” e gestirli in totale libertà.
  • Xbox Music Pass – Tra le app preinstallate Windows Phone 8 include anche Xbox Music Pass, ottimo strumento per ascoltare musica, scoprire nuovi artisti, creare playlist e condividere i propri gusti su Facebook e Twitter. Il catalogo Xbox Music Pass conta oltre 18 milioni di brani scaricabili.
  • Nokia Music Store e Nokia Mix Radio – Il Music Store di Nokia contiene oltre 17 milioni di brani per tutti i gusti e di tutti i generi: rock, rap, hip-hop, jazz, dance, elettronica, una selezione di musica veramente immensa, inoltre Mix Radio permette di creare playlist con i propri brani musicali preferiti.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>