Nokia Maps Suite arriva su Nokia Belle, in versione beta

di Redazione Commenta

Nokia mette a disposizione degli utenti che hanno aggiornato il loro smartphone finlandese a Belle la Nokia Maps Suite, anche se ancora in versione beta.

Attraverso l’utilizzo di questo software, potrete trasformare il vostro Nokia in un vero e proprio navigatore tascabile, per automobilisti e pedoni.

Con Nokia Maps sai sempre dove siete e cosa c’è intorno a te grazie alla nostra copertura impressionante di oltre 190 Paesi e decine di milioni di punti di interesse (POI). Per trovare più facilmente il luogo che stai cercando stiamo testando ricerca vocale in lingua inglese, nel Regno Unito (funziona solo se avete una SIM UK nel vostro smartphone Nokia).

Questo software mette anche a disposizione ottime funzionalità di calcolo del percorso via mezzi pubblici, previsioni meteo e molto altro. Nokia Maps può essere trasformato anche in un widget per la schermata iniziale, che fungerà da collegamento rapido per condividere la vostra posizione con gli amici.

Tale software è disponibile gratuitamente al download. Se siete interessati cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>