Nokia N-Gage Summer Tour termina a Milano

di Michele Baratelli Commenta

Il tour estivo 2009 dell’N-Gage Summer Tour, che ha viaggiato senza sosta attraverso le principali località balneari del bel Paese, è ormai giunto al termine. L’ultima tappa per l’N-Gage Summer sarà il Gardaland Waterpark di Milano a partire da domani sabato 29 e per concludersi domenica 30 agosto. Grazie a questa iniziativa particolare di Nokia, gli appassionati di mobile games hanno così potuto sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri durante un’estate all’insegna del gioco e del divertimento “mobile” oltre ad aver avuto la possibilità di “provare con mano” le offerte videoludiche possibili grazie ai devices del produttore finlandese e presenti sul catalogo N-Gage.

L’N-Gage Summer Tour ha offerto l’opportunità, a chiunque abbia avuto voglia di partecipare, di sfidarsi a Real Football 2009 (gioco principe per gli appassionati di calcio) e ad Asphalt 4: Elite Racing, (titolo dedicato a chi chi ama l’alta velocità). Entrambi i titolo sono tra i più noti giochi di Gameloft ma c’è ovviamente la possibilità di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati da Nokia sulla base del catalogo presente sul sito N-Gage.

Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno per l’ultima volta la possibilità di conoscere e registrarsi a Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video, immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia offrendo anche l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare per portare sempre con sé il divertimento.

L’area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento, sarà allestita in Via Gaetano Airaghi 61 presso il Gardaland Waterpark (ex Aquatica) a Milano e sarà a disposizione del pubblico sabato 29 (dalle 10.00 fino alle 19.00) e domenica 30 agosto (dalle 10.00 fino alle 19.00). A differenza delle altre location scelte da Nokia, il Gardaland Waterpark prevede l’ingresso a pagamento ma si ottiene ovviamente il diritto di usufruire di tutte le attrazioni proposte dal parco acquatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>