Samsung Galaxy S3 esploso, ecco la verità

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S3 esploso al centro di diverse speculazioni nel corso degli ultimi giorni, in seguito alla denuncia di una ragazza svizzera, che ha mostrato a tutto il mondo le sue ustioni, dovute proprio alla batteria dello smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android.

Dopo le analisi del caso, sono emerse alcuni dettagli, a proposito dell’incidente, grazie a quanto affermato da un portavoce del colosso coreano:

“La batteria utilizzata per il Samsung Galaxy S3 esploso, in realtà, non è stata fornita o fabbricata da Samsung né da una azienda autorizzata”.

Non poteva mancare, a questo punto, la replica della diretta interessata, che ha mostrato stupore per quanto emerso in questi  giorni:

“Sono rimasta sorpresa e scioccata quando Samsung mi ha dato la notizia, poichè la batteria riportava il logo dell’azienda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>