Samsung Seek M350 con touch-screen e QWERTY presto in USA

di Redazione Commenta

Messe da parte, almeno per il momento, le ambizioni di insidiare il trono di iPhone, Samsung si prepara ad invadere il mercato telefonico statunitense con un nuovo smartphone pensato per i giovani e le loro esigenze più tipiche: passare intere giornate sui social network e ascoltare buona musica sborsando una cifra irrisoria. Si tratta del Samsung Seek M350, che ha dalla sua un tastierino QWERTY a scomparsa e la capacità di interagire con Facebook, MySpace e Twitter in maniera estremamente facile e veloce.

Quanto all’aspetto estetico, il Samsung Seek M350 si presenta piuttosto bene. Ha un look bello moderno, delle forme rotondeggianti ed è disponibile in varie colorazioni differenti (nero, rosa e rosso). Tre i pulsanti che fanno bella mostra di sé nella parte frontale del terminale, quello home e le due frecce direzionali.

Il display di questo nuovo cellulare coreano è un touch-screen QVGA da 2.6 pollici. Notevole la memoria interna da 256MB, che può essere espansa attraverso le schede di memoria microSD (fino a 32GB), che associata ai 128MB di RAM rende l’utilizzo del dispositivo fluido e piacevole al punto giusto.

Da segnalare poi la fotocamera integrata, che è dotata di un sensore da appena 1.3 MegaPixel, la batteria da 1.000 mAh, la funzionalità di comando vocale e l’immancabile jack audio per le cuffie. Supportati alcuni dei principali formati di file multimediali.

Mistero sulla data di uscita del nuovo Samsung Seek M350 nei negozi americani. C’è chi parla del 9 maggio e chi ritiene più papabile la data del 6 giugno, intanto l’unica cosa certa è che a commerciare lo smartphone sarà il popolare gestore Verizon. Il prezzo di vendita al pubblico, vincolato alla sottoscrizione di un contratto telefonico, è alquanto allettante: appena 29.99 dollari.

Per carità, c’è di meglio, ma non è mica malaccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>