Mediaworld rende prenotabile il Sony Ericsson Xperia S

di Redazione Commenta

Spread the love

Prova il  piacere dell’HD. Questo è l’headline che precede l’uscita del Sony Xperia S sulla pagina ufficiale di Facebook di Sony Ericsson. Da tantissimo tempo si attende questo smartphone che potrà garantire agli utenti una visione in HD di filmati, foto e video. La notizia di pochi giorni fa è che è finalmente disponibile sul sito dell’azienda di Elettronica, Informatica, Tecnologia ed Elettrodomestici Mediaworld. Da questo link potrete vedere subito che sono in vendita i Sony Xperia S sia in versione bianca che nera.

L’arrivo in Italia era stato annunciato per il 5 marzo, ma al momento gli utenti possono già iniziare a richiederlo sullo store on-line fino ad esaurimento scorte. Il prezzo reso al pubblico è di 499 euro e la memoria interna è di 32 GB. Con questo nuovo smartphone potrete sbizzarrirvi: avrete a disposizione uno schermo touchscreen HD da 4,3″.

Il sistema operativo presente è l’Android 2.3 Gingerbread e poi sarà aggiornato alla piattaforma Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Visitando il Market Place si potranno scaricare i giochi certificati Playstation e pensati da Sony proprio per l’esperienza con il proprio Xperia S. Lo smartphone è dotato di un processore dual core a 1,5 GHz che rende tutte le operazioni molto veloci.

Ma la caratteristica più importante dell’Xperia S è dato dal Reality Display con Mobile BRAVIA Engine che rende lo schermo retroilluminato a LED  nitido e definito. Le immagini che vorrete riprendere o immortalare saranno garantite grazie alla fotocamera frontale da 720p che produce immagini nitide anche quanto ci si muove. Inoltre, dalla confezione uscirà anche il cavo HDMI per poter collegare lo smartphone al televisore e gustare tutto da lì.

Tramite i servizi di Sony Entertainment Network Video Unlimited e Music Unlimited l’utente potrà scaricare ed usufruire di diversi contenuti. La connessione Wi-Fi e la condivisione sui social network sono garantite alla massima velocità e facilità.

Immagine tratta da Theverge.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>