Vai al contenuto
Home » Produttori » Sony » Sony, pronto un nuovo smartphone per il 3 Agosto

Sony, pronto un nuovo smartphone per il 3 Agosto

Dalla pagina Twitter della Sony, l’azienda nipponica ha dichiarato che il 3 Agosto ci sarà il lancio di un nuovo Xperia, svelando il suo punto di forza che sarà la fotocamera. La Sony quindi non ha intenzione di fermarsi e prova costantemente a realizzare qualche smartphone che possa aiutarla ad avere un ruolo importante nel mercato internazionale.

Non è stato effettivamente un anno semplice per l’azienda nipponica, il top di gamma che doveva cambiare un po’ le carte in regola in realtà si è rivelato un flop ed ora prova ad arricchire la fascia media del mercato. Questo nuovo Xperia infatti non dovrebbe trattarsi del classico porta bandiera.

Al momento si conoscono solo determinate specifiche tecniche della fotocamera, si parla infatti di fotocamera posteriore Exmor RS IMX230 da 21 megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe essere di 13 megapixel. Un ulteriore dettaglio riguarda lo schermo che dovrebbe essere da 5 pollici.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.