Toshiba TG02, TG03, K01, K02 e L01 in arrivo!

di Redazione 1

Che il Toshiba TG01 sia uno dei dispositivi più promettenti del 2009, uno dei pochi di insidiare il “prezzemolino” iPhone, è un fatto ormai assodato. La novità, di non  poco conto, riguarda l’azienda produttrice del dispositivo, la quale intende ricoprire un ruolo da assoluta protagonista nel mercato mobile targato 2009/2010. Come? Semplice, sfornando una flotta di interessantissimi cellulari dotati di tutti i crismi per fare bene e lottare con il coltello fra i denti con gli attuali ed i prossimi leader delle classifiche di vendita: TG02, TG03, K01, K02 ed L01.

Il nuovo Toshiba TG02, programmato per il debutto nell’ultimo quarto del 2009, fa della resistenza all’acqua una delle sue principali caratteristiche. Sarà animato dal sistema operativo Windows Mobile 6.5, dal processore Snapdragon di Qualcomm da 1GHz e godrà della presenza del supporto per le reti 3G ed HSPA. Avrà un touch-screen V-WGA da 4.1 pollici ed un modulo AGPS integrato.

Il nuovo Toshiba TG03, programmato anch’esso per il gran debutto entro l’ultimo quarto del 2009, aggiunge alle caratteristiche del TG02 una potente fotocamera da 5.0 Megapixel e degli speaker 5.1. Non gode della resistenza all’acqua.

Stesso quarto dell’anno, altra coppia di intriganti telefonini: il nuovo Toshiba K01 ed il nuovo Toshiba K02, che sono entrambi animati dal sistema operativo Windows Mobile 6.5 e dal processore Snapdragon di Qualcomm da 1GHz. Il primo è equipaggiato con un touch-screen da 4.1 pollici, una fotocamera da 3.2 Megapixel ed un tastierino QWERTY a scomparsa. L’altro ha un touch-screen da 3.5 pollici ed un tastierino QWERTY.

Infine, il nuovo Toshiba L01. Un MID (mobile internet device) anch’esso animato dal sistema operativo Windows Mobile 6.5, dal processore Snapdragon di Qualcomm da 1GHz. Sarà equipaggiato con uno schermo da 7 pollici (probabilmente a sfioramento) e debutterà sul mercato in un non meglio specificato periodo del 2010

Commenti (1)

  1. K01, sembra molto bello!
    non attenderò che buone nuove a riguardo =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>