Rilanciate alcune offerte passa a Vodafone contro TIM e Iliad

di Gio Tuzzi Commenta

Vodafone Chiamate Extra

Novità decisamente interessanti quelle che possiamo raccogliere oggi 17 settembre per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte sono disponibili alcune promozioni specifiche per chi al momento è legato a Iliad e TIM.

Ecco qui di seguito tutto quello che c’è da sapere sulle varie offerte passa a Vodafone, qualora in questo momento gli utenti dovessero essere legati a determinate compagnie telefoniche:

Vodafone Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 15 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.

Vodafone Special Minuti 10 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 12 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.

Vodafone Special Minuti 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 10 euro al mese se si proviene da Tim e CoopVoce. Il costo è di 15 euro al mese se si proviene da Wind. Di 7 euro provenendo da Iliad.

Insomma, ci sono tantissime offerte passa a Vodafone tra le quali si può scegliere, soprattutto per chi effettua la portabilità da Iliad e TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>