Office in arrivo per Android

di Gio Tuzzi Commenta

Il successo di Office per iPad ha fatto sì che Microsoft puntasse anche sul sistema operativo Android. Ecco che quindi entro la fine di quest’anno Office per Android sarà praticamente fattibile, per il momento si può scaricare una versione beta che metterà alla prova Word, Excel e Power Point per i tablet targati Android.

La versione definitiva di Office per Android sarà invece disponibile entro la fine dell’anno, Microsoft ha intenzione di capire come il robottino verde reagirà a questo suo programma e molto probabilmente solo dopo Android anche Windows Phone potrà usufruire di quest’app Microsoft.

Come già accaduto per il mondo iPad, anche per i tablet targati Android il programma Office permetterà di poter svolgere determinate funzioni in maniera assolutamente gratuita, poi bisognerà acquistare quelle più avanzate, che permetteranno un servizio praticamente completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>