Harry Potter Spells e le magie sull’iPhone 4

di Redazione Commenta

Lo smartphone della casa di Cupertino è sempre più utilizzato come strumento videoludico e per questo motivo molte software house stanno investendo tanto nei videogames sull’iPhone. Oggi vediamo come trasformare il nostro iPhone 4 in una bacchetta magica giocando alla scuola di Stregoneria e Magia di Hogwarts con Harry Potter.
Una volta iscritti alla scuola, si riceverà una bacchetta magica, proprio come il più noto maghetto con gli occhiali e di seguito verremo assegnati ad una delle quattro case di maghi.


Una volta entrati nella casa, potremo frequentare i corsi per imparare ad usare la bacchetta magica e di conseguenza fare degli incantesimi. In totale ne sono 17 quelli a disposizione ed alla fine potremo anche duellare per metterci alla prova…sia con l’iPhone sia con un altro giocatore.
Nell’applicazione sono incluse tutte le informazioni sul maghetto di Hogwarts, Harry Potter. Si può utilizzare la modalità touch screen per lanciare gli incantesimi oppure trasferire conoscenza ai vostri amici tramite trasferimento da iPhone ad iPhone degli incantesimi.

Inoltre, ad ogni lotta corrisponde un punteggio che andrà sulla classifica del gioco, consultabile on line e pubblicabile sui nostri social network. L’applicazione gioco si chiama Harry Potter: Spells ed è disponibile su App Store a 0,79 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>