1.000.000 di download per l’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones

di Redazione Commenta

Research In Motion annuncia il superamento del milione di download dell’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones. L’applicazione, presentata per la prima volta il 24 ottobre 2007 durante il CTIA Wireless IT and Entertainment, è semplice da usare e si avvale contemporaneamente del servizio push BlackBerry e della piattaforma Facebook, offrendo un’ottima esperienza mobile agli utenti di Facebook.

“Quando abbiamo lanciato l’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones eravamo convinti che i consumatori avrebbero riconosciuto il valore di coniugare social networking e mobilità. Questa visione è stata oggi confermata più di un milione di volte,” ha affermato Mark Guibert, Vice President Corporate Marketing Research In Motion. “Questa innovativa applicazione mobile, combinata con la perfezionata usabilità degli smartphone BlackBerry e l’incredibile praticità del servizio push-based BlackBerry, rende più semplice che mai per gli utenti di Facebook rimanere connessi in ogni momento”.


Grazie all’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones gli utenti di Facebook possono inviare e ricevere messaggi, foto, poke, e Wall post in modalità wireless. La ricca applicazione nativa va oltre l’accesso basato su browser, inviando automaticamente in modalità push le notifiche sul BlackBerry dell’utente nel momento stesso in cui amici e colleghi inviano un messaggio, un Wall post o un poke. L’applicazione permette inoltre di scattare fotografie e caricarle sul sito includendo didascalie e tag, invitare gli amici in maniera semplice e veloce, gestire eventi, album di foto e il proprio stato personale, tutto mentre si è in movimento

Dal lancio iniziale sono stati aggiunti il supporto per la lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. L’applicazione è disponibile in download gratuito su questa pagina e può anche essere scaricata direttamente dallo smartphone BlackBerry collegandosi ad m.facebook.com o mobile.blackberry.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>