2Pay disponibile per Android e iOS: in cosa consiste l’app per pagare tramite smartphone?

di Gio Tuzzi Commenta

Si sta facendo strada una nuova interessante applicazione concepita sia per gli utenti che dispongono di un modello Android, sia per quelli che invece hanno puntato su un iPhone o un iPad. Stiamo parlando di 2Pay, che offrirà a tutti una soluzione in più per effettuare pagamenti direttamente con il proprio device.

In particolare, 2Pay crea un IBAN 2PAy al momento della registrazione al servizio con il quale le transazioni avverranno sempre in totale sicurezza. Per l’acquirente nessuna commissione, mentre il pagamento prevede il semplice inserimento del numero della SIM del commerciante (per il quale, invece, le commissioni ammontano al 2% indipendentemente dall’importo versato) e la somma da pagare.

La lista dei commercianti che hanno aderito al servizio sarà aggiornata di volta in volta sul sito ufficiale dell’app, mentre a breve farà il suo esordio il cashback, utile per ottenere un credito dai commercianti per futuri acquisti tramite 2Pay, anche scegliendo altri store. Le possibilità di ottenerlo aumenteranno rilasciando recensioni positive sui venditori tramite i propri canali social.

Vi lasciamo al sito ufficiale dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>