Age of Empires: Castle Sieges disponibile su iOS, ecco come scaricarlo

di Gio Tuzzi Commenta

Age of Empires: Castle Sieges è da alcuni giorni a questa parte disponibile anche per l’utenza in possesso di un modello iOS, stando a quanto annunciato di recente dagli sviluppatori.

Questi i dettagli forniti al momento del lancio dell’app:

“Con Age of Empires®: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus’ di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l’esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche.

Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Sorprendi gli assalitori con l’astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche.
Prendi il comando e lascia un’impronta nella storia!”.

Chi vuol procedere al download può accedere oggi stesso a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>