Aggiornamenti per la app del Tg LA7

di Redazione Commenta

L’anno scorso, con una promozione per tutti i clienti TIM, il Tg LA7 per i dispositivi mobili era gratuita. Successivamente prevedeva un abbonamento di 2,99 euro in Italia. Oggi vogliamo parlarvi di questa interessantissima applicazione del mondo dell’informazione che apporta nuove modifiche al suo sistema. Con la nuova versione, la 2.0, potrete seguire tutte le ultime notizie, le repliche dei telegiornali e le video news degli ultimi cinque giorni del Tg di LA7 tramite l’applicazione e in maniera assolutamente gratuita. Potrete scaricarla dall’App Store da questo link.

Lo sviluppatore dell’applicazione è Telecom Italia. E la nuova versione è stata resa disponibile anche agli utenti che posseggono un iPad. Per il resto possono usufruirne tutti i possessori di dispositivi mobili iPhone e iPod Touch con un firmware iOS versione 4. O versioni successive. L’applicazione è costituita da diverse sezioni. C’è la sezione “Primo Piano”, in cui si possono vedere le video news del tg. Nella sezione “Flash news” si possono visionare tutte le ultime notizie, mentre nella sezione “Ultime edizioni” vi sono le repliche integrali del Tg degli ultimi cinque giorni. Inoltre, per i più appassionati c’è anche la possibilità di seguire la stessa diretta del telegiornale in modalità Streaming.

Altra caratteristica molto simpatica per tenersi sempre informati e aggiornati su tutto ciò che accade, l’utente può configurare e ricevere delle notifiche push per ogni notizia rilevante e per l’inizio dell’edizione del Tg. Infine, per coloro i quali vivono anche tramite i social network, tutte le informazioni di maggiore interesse possono essere condivise su Facebook dalla stessa applicazione. Per quanto riguarda lo streaming, si precisa che non ci sono grandi difficoltà, anzi la diretta e il flusso video è alla massima qualità. In ogni caso si assicura che l’applicazione verrà costantemente aggiornata e quindi le novità, oltre a quelle che vi stiamo raccontando, non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>