Android 2.2 diventa Google Car Home

di Redazione Commenta

 

Oggi parliamo di una nuova applicazione per gli utenti del sistema operativo Google Android, che farà molto piacere a chi in macchina ci lavora o ci sta per piacere. Parliamo di Google Car Home, un software che consente di poter utilizzare ed ottimizzare nel migliore dei modi l’utilizzo di uno smartphone equipaggiato con Android 2.2 in automobile.
Il software ha subito trovato dei riscontri interessanti ed ha scalato tutte le classifiche di vendita in pochissimo tempo sull’Android Market. Google Car Home funziona come una sorta di trasferimento in main key delle funzioni del telefono.

Permette di utilizzare direttamente dall’auto con comandi molto ampi funzionalità di navigazione GPS, oltre che i comandi vocali per le funzioni dello smartphone, l’inserimento dei contatti e l’avvio di un player per musica e video.

Il software è personalizzabile nelle funzioni e di conseguenza il lancio è legato a tanti modi: l’avvio in esecuzione dallo smartphone, il collegamento ad un car dock e quello con un device Bluetooth. L’attuale compatibilità del software è con il Google Nexus One e con il Motorola Droid, debitamente aggiornati con Android 2.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>