Angry Birds 2 per Android e iOS: ecco i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Nuova svolta per il mondo delle applicazioni Android e iOS, visto che in queste ore abbiamo cominciato a toccare un gioco attesissimo come Angry Birds 2 e le sue apprezzabilissime specifiche.

Ecco un elenco:

Gli Angry Bird tornano nel sequel del più grande gioco per dispositivi mobili di tutti i tempi! Angry Birds 2 inaugura una nuova era di divertimento con una grafica sbalorditiva, livelli composti da diverse fasi, perfidi maiali boss e tanti oggetti da distruggere con la tua fionda.

  • SCEGLI IL TUO ANGRY BIRD!

    • Se pensi che la possibilità di scegliere quale Angry Bird lanciare renda il gioco più facile, ti sbagli di grosso! Infatti, dovrai scegliere con attenzione, altrimenti farai una bella frittata! Distruggi i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare!
  • NUOVI LIVELLI COMPOSTI DA DIVERSE FASI!

    • Piggy Island non è mai stata più appagante: i nuovi livelli ti lasceranno senza fiato con la loro grafica strabiliante, le piante esotiche, i dettagli incredibili e i pericoli nascosti. E dato che quegli infidi suini ti stanno costruendo le loro torri traballanti proprio sotto il becco, molti livelli saranno composti da più fasi. Uh oh.
  • INCANTESIMI SPETTACOLARI!

    • Bufera di neve, Chili piccante, Papera d’oro e altri incantesimi straordinari ti offriranno un vantaggio strategico su quei maialacci. E se avrai bisogno di aiuto, indovina un po’ chi accorrerà in tuo soccorso? Esatto, proprio lei: la Grande Aquila golosa di sardine. Oh yeah!
  • SFIDA ALTRI GIOCATORI!

    • Sfida giocatori di tutto il mondo nell’Arena per scoprire chi è il numero uno con la fionda. Disputa nuovi tornei ogni giorno, guadagna piume per far salire di livello i tuoi Angry Bird e tieni testa agli avversari più agguerriti del pianeta. Ne vedrai delle belle!
  • SCONFIGGI I MAIALI BOSS!

    • Su Piggy Island ci sono dei suini davvero perfidi e serviranno tutte le tue capacità per sconfiggerli. Caposquadra, Maiale chef e il terribile Re dei maiali non si fermeranno di fronte a nulla pur di rubarti le uova. Non devono passarla liscia! Dai a quei porcelli una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.

Per il download vi rimandiamo a queste pagine:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>