Beaterator suona sull’iPhone

di Redazione Commenta

 

 

Era stato prodotto esclusivamente per il mondo delle consolle di videogames, infatti Beaterator nasce su Play Station Portable e su Play Station Network come applicativo che permette di creare musica e suoni ad un livello veramente professionale e senza tante nozioni tecniche, utilizzando una modalità divertente e semplice.

 

Il software che è basato su un interfaccia collegata ad una serie di kit audio che contengono loop, suoni, patch audio et similia è stato realizzato con la collaborazione della casa produttrice Rockstar e dal produttore ed artista Timbaland in maniera del tutto esclusiva.
La versione per consolle è già disponibile da Settembre negli USA e da Ottobre in Europa. Ma ora la musica sta cambiando, e la Rockstar ha deciso di far “suonare” il suo Beaterator anche sul melafonino iPhone. Già disponibile on line sull’Application Store di Apple, con un costo di soli 4,99 dollari, la versione di Beaterator per Apple iPhone sta già spopolando in download. Il software fondamentalmente è lo stesso, ma è stato riadattato in forme e colori al device di Apple. La novità interessante di questa edizione esclusiva, è che le canzoni prodotte potranno essere uploadate direttamente sul network Rockstar Social Club, area web realizzata da Rockstar esclusivamente per il progetto Beaterator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>