BerryBuzz si aggiorna ancora

di Redazione Commenta

 

Vediamo insieme oggi l’applicazione della BellShare chiamata BerryBuzz, che con il suo nuovo aggiornamento arriva alla relase 3.1.11. Gli appassionati ed i possessori delle precedenti relase già conoscono qualche funzionalità dell’applicazione, ma ne comunichiamo lo scopo principale per i neofiti.

Con BerryBuzz, si può personalizzare a proprio piacimento il colore del led del nostro palmare BlackBerry della RIM per ogni tipologia di avviso, scegliendo tra i colori disponibili.
Ovviamente questo ci torna utile per capire all’impronta quando riceviamo un nuovo messaggio, o una chiamata persa o ancora un appuntamento che abbiamo dimenticato.
Nell’ultimo anno, il software si è aggiornato spesso con una serie di funzionalità legate alle chiamate, ai SMS, ai promemoria o ancora ad applicazioni terze come quelle legate al social networking. La versione 3.1.11 da i supporti a Google Voice, Nimbuzz, SocialScope, Trillian, PingChat, PocketInformant e supporta inoltre tutti i social feeds del firmware per BlackBerry in relase 6.
Il programma è disponibile sul BlackBerry App Store per tutti i device con firmware 4.2 o successivo al costo di 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>