BerryMooJoo controlla il BlackBerry

di Redazione Commenta

 

Oggi esaminiamo insieme una applicazione per BlackBerry, che aiuta a controllare il nostro device dal punto di vista della memoria in uso e delle performance del sistema operativo. La memoria del device BlackBerry, seppur non è altissima, è utile per svolgere tantissime funzioni, ma capita spesso che comunque sui device della RIM, in caso di memoria necessaria e piena, il sistema operativo va a cancellare dei messaggi e delle cronologie chiamate che rischiano di farci perdere delle informazioni importanti che possono servirci.

BerryMooJoo ci serve proprio a questo. E’ una applicazione che la RIM sta pubblicizzando fino al 15 Giugno, per permettere l’acquisto a soli 1,69 (80% di sconto del prezzo solito) e che comprende anche gli aggiornamenti dello stesso.
Il programma, una volta comprato sul BlackBerry Store, si autoinstalla e ci permetterà una volta aperto di controllare la memoria del nostro palmare. Una sorta di task manager di Windows che però non “killa” applicazioni, bensì eseguito in backgroud si occupa automaticamente di pulire la memoria sfruttata in malo modo e soprattutto di rimanere in esecuzione ciò che ci serve. Il software in se non ha comandi, bensì solo quello “Hide” per nascondere di nuovo il software in background.
Il software è compatibile con tutti gli smartphone della RIM con sistema operativo a partire dalla relase 4.2.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>