Call of Duty debutta sull’iPhone

di Redazione Commenta

 

Giochi ed applicazioni sono in continuo incremento per il device di Apple, consacrato come miglior device smartphone dal pubblico proprio per la continua espansione tramite le Apps. Oggi andiamo ad analizzare una categoria di utilizzatori che nell’attesa del iPhone Pad Controller, possono cominciare già a divertirsi con il nuovo games pubblicato: Call of Duty.
Il gioco che è stato molto apprezzato dai giocatori di consolle e personal computer, si ripropone oggi in una nuova forma: quella per l’iPhone. Il gioco nello specifico si chiama Call of Duty: World at War: Zombies. Questo il nome dell’episodio proposto dalla Activision per gli utenti Apple. La software house ha dichiarato con soddisfazione che questa versione non farà rimpiangere a nessuno la versione per consolle, anzi ci renderà ancora più combattivi contro gli Zombie e soprattutto ci permetterà in futuro di implementare il gioco con altre aggiunte.


Ovviamente al lancio è disponibile una sola map, ma a pagamento di sicuro ne verranno proposte di altre in futuro.
Ma esaminiamo un attimo la parte tecnica del gioco.
Oltre al single player, c’è la modalità Multiple Player che ci permetterà di affrontare gli amici via Bluetooth, via Wi-Fi e via Internet fino a quattro giocatori per volta.
Opzioni disponibili già su PC. Una vera e propria goduria per gli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>