Controlliamo la nostra casa con BeoLink

di Redazione Commenta

 

Siamo usciti di casa e non ricordiamo se abbiamo spento gli elettrodomestici? Stereo, TV, saranno rimasti accesi? Ebbene se abbiamo uno smartphone Apple, iPhone, non dovremo più crearci problemi di questo tipo. Ci basterà installare BeoLink, la nuova applicazione sviluppata dalla Bang & Olufsen per risolvere i nostri dubbi. Il software è completamente gratuito ed è disponibile già sull’App Store della Apple.

Con questa applicazione installata sul nostro melafonino e sul nostro iPod Touch, potremmo controllare tutti i sistemi audio e video della nostra casa, anche se siamo fuori porte.
Questa applicazione risulta essere un modulo aggiuntivo per smartphone della nota applicazione Master Link Gateway della software house, che consente invece di accedere a tutto il sistema di automazione della casa a distanza utilizzando il prprio smartphone (gli esempi più classici sono l’accensione dello stereo o l’accensione delle luci del giardino stando sul divano in un altra stanza).
BeoLink è quindi nata per sfruttare il dialogo tra i device Bang & Olufsen, presenti in una abitazione e far si che di conseguenza ci sia una sorta di integrazione tra tutti gli strumenti ed i sistemi di intrattenimento per l’automazione domestica…tutto solo attraverso il vostro iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>