Divertiamoci con i suoni

di Redazione Commenta

 

Il cellulare, sin dai tempi delle prime suonerie polifoniche è stato strumento di divertimento per tante generazioni. Il vecchio rasoio, i suoni di animali e tanto altro hanno sconvolto intere generazioni del passato. Oggi con i tempi che cambiano e con le possibilità offerte dagli smartphone per fare qualsiasi cosa, sembra che nessuno si scandalizzi più quando viene l’amico e ci mostra il nuovo modo di divertirsi allo smartphone.
Oggi proviamo a farvi rievocare un po’ i vecchi tempi, così da divertirsi un po’ con lo smartphone nei momenti di svago.

Parliamo di un software carino, simpatico e leggero compatibile con Microsoft Windows Phone 7. L’applicativo si chiama Funny Sounds ed è un software sviluppato solo per il sistema operativo mobile di Microsoft. Sul market place  è disponibile una versione di prova, qualora prima di spendere i 99 centesimi del prezzo di questo prodotto volessimo testare le sue potenzialità.
Noi di IoChiamo, però, vi cominciamo già ad anticipare qualche simpatico giochetto che si può fare con questo programmino.
L’applicazione è veramente funny e come si potrà intendere dal nome ci permetterà di divertirsi con i suoni. I download della stessa sono già tantissimi, proprio perchè è completa al punto da accontentare quasi tutti. In se, Funny Sounds è graficamente elementare, oseremo dire quasi povera, ma nelle pagine sfogliabili a touch screen ci sono tantissimi suoni divertenti per divertirsi a scherzare con gli amici e con gli sconosciuti.

Dopo aver selezionato la categoria, ad ogni tasto presente nella pagina è associato un suono che viene emesso dallo smartphone alla pressione. I suoni sono tra i più svariati, partiamo dagli aerei, passando per i cani che abbaiano, il classico rasoio (che ritorna e che non poteva mancare), le urla dei bambini e chi più ne ha più ne metta. Le impostazioni del software permettono di regolare direttamente dall’applicazione il volume di emissione, così da non dovere andare a modificare il volume del sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>