DoIt: flirt o verità nascoste?

di Redazione Commenta

 

 

E’ arrivata l’applicazione che in molti aspettavano. Stiamo parlando di DoIt, un’applicazione che da quanto si legge nel feed di presentazione, garantirebbe l’azione, il divertimento e soprattutto una serie di contatti nuovi. Si tratta di un’applicazione pubblicizzata come il must per conquistare il rispetto degli altri.

 

Gli sviluppatori, ecco che ripropongono quindi un gioco di tanti anni fa, che gli adulti ricorderanno sicuramente, ovvero: Dire, Fare, Baciare, Lettera o Testamento. Questa applicazione, di sicuro farà piacere agli adulti per ricordare un po’ dei tempi passati, ma ciò non toglie che potremo anche impiantare nei giovani d’oggi un ritorno al passato ed alle vecchie abitudini.

 

Ovviamente l’applicazione ha anche un contenuto un po’ più caldo per gli adulti, ma qualora vogliamo farla utilizzare ai più piccoli, abbiamo la possibilità di ottenere dei filtri attivabili nelle opzioni ed eliminare delle frasi che non sarebbero proprio adatte ai più piccini.

 

Tra le più comuni abbiamo ad esempio “Fatti regalare un preservativo”, oppure “Bacia una sconosciuta”. L’applicazione comunque è molto divertente anche perché comprende una serie di comportamenti che possono essere utilizzati dai giovani per divertirsi, ad esempio “Cammina a 4 zampe” o ancora “Fai finta di cantare a squarciagola”.

 

L’applicazione, una volta scaricata ed installata, permette di decidere le regole del gioco, il numero dei partecipanti e soprattutto le caratteristiche dei singoli partecipanti, ovvero il sesso e soprattutto lo status sentimentale: se è single oppure fidanzato. L’applicazione va a filtrare tutte le azioni, così da far divertire ancora di più i partecipanti. Inoltre porta con se il palio dei numeri del punteggio in modo tale da decretare vincitori, perdenti, ed anche proporre un pegno per i perdenti. L’esempio classico e che da più frutti è il bacio ad un’estranea che fa guadagnare ben 55 punti, oppure lo scambio di calzoni con un perfetto sconosciuto. Ebbene, buon divertimento sulle spiagge grazie a DoIt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>