Dream Torch: il tema del BlackBerry 6

di Redazione Commenta

 

Sta circolando on line in questi giorni un nuovo tema per i possessori di BlackBerry, che anticipa il nuovo sistema operativo ed il nuovo firmware 6.0 dei device della RIM. Nel realizzarlo sono state utilizzate tutte le nuove icone del firmware 6 e soprattutto anche gli utilizzi simpatici che si possono avere sul desktop del nostro device con il tema. L’applicativo tema si chiama Dream Torch e già dalla sua installazione vediamo qualche interessante novità che potrebbe sembrare carina.

In alto ci sono le tre categorie definite main che possono essere utilizzate come collegamenti rapidi personalizzabili. Ruotando il trackball, ci si può spostare tra le stesse e metterci all’interno ciò che vogliamo. Inoltre, possiamo decidere di mettere su una sola riga tutte quelle informazioni che ci danno delle notifiche per gestire i nostri messaggi o il nostro calendario. Sull’orologio, poi, abbiamo una serie di funzionalità interessanti come la classica sveglia oltre che la gestione delle suonerie o dei file.
Le icone personalizzabili sono varie a seconda del modello e del file scaricato per l’installazione e nello specifico: 85xx Curve con firmware 5.0 con 36 icone personalizzabili, 9000 Bold con firmware 5.0 con  36 icone personalizzabili, 9700 Bold2 e 96xx Tour con firmware 5.0 con 24 icone personalizzabili, 9700 Bold2 e 96xx Tour con firmware 5.0 con 36 icone personalizzabili, 95xx Storm 1 e 2 con 20 icone personalizzabili.
Il tema Dream Torch è scaricabile sul BlackBerry App Store al costo di 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>