Facebook 1.4 arriva su Windows Mobile

di Redazione Commenta

 

Il nuovo aggiornamento per l’applicazione del social network Facebook è arrivato su Windows Mobile. Il client sviluppato da Microsoft, aveva avuto dei grandi problemi di aggiornamenti di status e di interfaccia grafica, rendendo inutilizzabile l’applicazione dallo smartphone. Dopo aver dedicato molto tempo all’ottimizzazione dell’applicazione sul nuovo sistema operativo, la Microsoft è riuscita a rilasciare sul suo Market Place, la nuova relase di Facebook App, la 1.4, che va a sostituire completamente la danneggiata 1.2, rendendo di nuovo funzionale il client.

Gli utenti che hanno installato il software sul mobile device, hanno già ricevuto una notifica via web della disponibilità dell’aggiornamento, ma i molti che avevano riscontrato problemi hanno eliminato il software a monte, dovendolo quindi installare ex novo.

La versione 1.4 del software, permette dopo aver installato Facebook di accettare in toto le notifiche di diritti di amministrazione, senza visualizzare più “[Nome Utente] installed Facebook for Windows Phone“.
Il software è compatibile con i device non touch screen con Windows Mobile 6.0 e versioni successive, sempre gratuitamente in formato .cab. I link per il download diretto sono invece http://mobile.microsoft.com/windowsmobile/en-us/downloads/facebook.mspx, oppure http://www.windowsmobile.com/facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>