Flow sbarca su iPhone: nuova app per la gestione delle email

di Gio Tuzzi Commenta

Novità interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un’applicazione alternativa per la gestione delle email attraverso il proprio iPhone, considerando che a giorni Flow sbarcherà anche su iOS.

I suoi punti di forza sono stati così spiegati:

Usa Flow con chiunque, è email: Raggiungi chiunque con un indirizzo email e tutte le conversazioni per te e per gli altri saranno disponibili anche in Outlook. Insieme, è possibile utilizzare Flow e Outlook in maniera intercambiabile per partecipare alla stessa conversazione.

Veloce, fluido, conversazioni naturali: nessun oggetto, saluti o firme. Flow è progettato per conversazioni veloci, leggere in tempo reale.

Focus su ciò che è importante. Solo le conversazioni iniziate in Flow e le loro risposte vengono visualizzate in Flow, non l’intera inbox. Focus sulle conversazioni person-to-person più importanti senza interferenze

Per il download vi rimandiamo invece ai prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>