Folder Closer: come chiudere le cartelle dell’iPhone

di Redazione Commenta

 

La software house Cydia ci ha abituati a vedere tantissime applicazioni interessanti da installare sul nostro iPhone per migliorarne la produttività, ma anche nell’aspetto ludico. Oggi vediamo un altro software per la personalizzazione del device che prende il nome di Folder Closer. Questo software si occupa della gestione di cartelle ed applicazioni aperte in multitasking sul nostro mobile device.
Una volta aperta una applicazione, con il software avviato, alla pressione del tasto per tornare indietro, vedremo chiudere l’applicazizone (lo stesso vale per le cartelle). Ancora sono in molti coloro che non hanno appreso quanto sia importante il fatto della chiusura di una applicazione che rimane aperta in background, l’ammontare di tante applicazioni aperte sull’iPhone, infatti, rende il device molto lento e finisce sia per esaurire la memoria volatile, che la batteria.

Con l’installazione di un software come Folder Closer, completamente gratuito, avremo la possibilità di avere il nostro Apple iPhone sempre in forma scattante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>